L’anno scorso, in occasione del decennale di MCI, abbiamo riunito tutta la nostra comunità: docenti, imprese e, soprattutto, gli ex iscrittiil cuore pulsante del master. I loro percorsi professionali e i loro feedback, infatti, sono per noi da sempre la risorsa più preziosa, perché danno il senso più profondo al lavoro che facciamo, perché ci spingono, anno dopo anno, a metterci in discussione.

Con “MCI DAY 2017” vogliamo che questa reunion diventi un appuntamento regolare, perché è giusto, ogni tanto, fermarsi e fare il punto della situazione, sulla comunicazione d’impresa in generale e su MCI in particolare. Ci vediamo perciò venerdì 20 ottobre, a partire dalle 14.30, presso il Santa Chiara Lab.

 

MCI day 2017

Dopo la presentazione delle principali novità dell’edizione 2018, la dodicesima (“I decenni volano, sono certi pomeriggi che non passano mai”, cit.), prenderanno la parola proprio i nostri ex studenti, i quali, riprendendo il claim della nostra ultima campagna, racconteranno qual è stata la loro mossa giusta per farsi strada nel mondo del marketing e della comunicazione.

Quindi, dopo un lungo coffe break che avrà anche lo scopo di favorire il giusto networking, guarderemo alle nuove frontiere del marketing. Si parlerà di eye-tracking, di realtà virtuale, di wearable technology e delle loro ricadute sulla comunicazione d’impresa.

Infine verranno presentati i dati di placement relativi alle ultime cinque edizioni.

Un programma ricco, dunque, che si concluderà con un aperitivo che ricorderà ai vecchi – e mostrerà ai nuovi – quanto sia importante la dimensione ludica e conviviale per noi.

Vi aspettiamo!