Grazie.
Sponsor
Il Master in Comunicazione d’impresa si svolge con la partecipazione e il contributo di:
Archetype
www.archetype.com
Prima era Text100, poi, in seguito alla fusione con Bite, è diventata Archetype. Di fatto, però, abbiamo sempre potuto contare, fin dalla prima edizione di MCI, sulla collaborazione e sul sostegno di un’agenzia globale di comunicazione. I responsabili della sede italiana tengono da sempre il modulo didattico sulle Relazioni pubbliche.
Fondazione Sistema Toscana
www.fondazionesistematoscana.it
Nasce nel 2005 per promuovere il brand Toscana con strategie e strumenti di comunicazione innovativi. Ogni anno i responsabili della comunicazione di FST intervengono in aula per parlare di digital marketing turistico. Alcuni dei docenti di MCI sono stati speaker agli eventi “ToscanaLab” e “Internet better life”, organizzati da FST.
inTarget Group
www.intarget.net
Agenzia leader nel marketing digitale, da quasi vent’anni costruisce progetti strategici e globali per aziende che operano sui mercati internazionali grazie ad un team interculturale composto da oltre 180 talenti. In aula MCI i professionisti di intarget ci parlano di digital advertising. Nel 2018 è stato istituito il Premio Intarget per la Comunicazione d’impresa, riconoscimento rivolto agli ex partecipanti di MCI che si sono particolarmente distinti nel proprio percorso professionale una volta concluso il master.