Aperte le iscrizioni alla Summer School in “Relazioni pubbliche“ lanciata dall’Università di Siena.
La rivoluzione digitale ha modificato profondamente le dinamiche, i linguaggi e le tecniche del mondo delle relazioni pubbliche. Quale approccio devono adottare oggi le imprese e le istituzioni per costruire un vero dialogo con i propri pubblici di riferimento? Com’è cambiata la relazione fra i professionisti della comunicazione d’impresa e i media all’interno dell’attuale ecosistema comunicativo? Quali grammatiche della comunicazione si sono imposte in seguito all’affermazione dei social media?
Queste sono solo alcune delle domande a cui verrà data una risposta all’interno della Summer School in “Relazioni pubbliche”. Il Corso, istituito dal Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena, si svolge nell’ambito delle attività formative del Master in Comunicazione di Impresa e fornisce gli strumenti più efficaci ed innovativi per gestire con successo le attività di comunicazione all’interno di imprese, pubbliche amministrazioni, organizzazioni non profit.
Il corso vanta, fra i propri docenti, Gennaro Nastri e Manuela Tuveri, rispettivamente managing consultant e account director di Text100, società internazionale di Relazioni pubbliche con uno staff di circa 500 persone e una presenza diretta in 30 città nel mondo, Barbara Ghirimoldi, responsabile marketing e comunicazione di Marsh, azienda leader a livello globale nell’intermediazione assicurativa, Marco Massarotto, Co Founder & Partner di Doing, la più grande realtà indipendente nel panorama italiano della consulenza nella comunicazione e nel marketing digitale, Andrea Polo, Direttore Comunicazione di Facile.it e Immobiliare.it.
Le attività formative inizieranno a maggio e si svolgeranno, anche per venire incontro alle esigenze di chi lavora, nelle sole giornate di venerdì e sabato. Scarica il calendario delle lezioni.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo 20 aprile.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.mastercomunicazioneimpresa.it o contattare la segreteria del Corso all’indirizzo info@mastercomunicazioneimpresa.it.