Ebbene si, da oggi il website MCI è online con un nuovo look & feel: un restyling completo di tutte le interfacce per garantire ai nostri utenti un’esperienza di navigazione coinvolgente e facile da usare.
Il design è firmato dall’agenzia Med-Use, new entry tra i partner del Master, mentre il development è stato a cura di Intarget Group. Un grazie enorme al gruppo di lavoro composto da Giovanni Scarzella, Nicola Tanzini, Giorgio Volpe e Stefano Ferri per la collaborazione costante e per la professionalità di assoluto valore.
A completare questa fase di rinnovamento dell’identità visiva di MCI ecco qui la nuova campagna offline, prodotta direttamente nell’ambito dei laboratori di progettazione e produzione dei materiali di comunicazione.
I nostri ragazzi, divisi come ogni anno in team, hanno superato le nostre aspettative rendendo ardua la scelta della creatività vincitrice per promuovere la settima edizione del Master.
Con orgoglio quindi facciamo i complimenti a Lorenzo Moscatelli, Ilaria Magnolfi, Sara Corsini, Stefano Pelagotti, Federica Guidetti e ringraziamo Alessandro Dei e Studio 21 che hanno curato la realizzazione grafica.
Radicati nel futuro: sono aperte le iscrizioni all’edizione 2012-2013 di MCI!