Al Master siamo convinti che sperimentare sempre nuove metodologie sia doveroso per garantire un’offerta didattica aggiornata e qualificante.
Ed è proprio con questo spirito che abbiamo progettato il “Social Media Day”, una giornata formativa basata sull’ibridazione e sulla contaminazione di approcci teorici e pratici.
Abbiamo cercato di raccontare la rivoluzione comunicativa dei social media intrecciando la sociologia con il marketing, la comunicazione con gli Internet studies, cercando di far capire sia i fenomeni sociali sia le implicazioni di business.
View more presentations from Master in Comunicazione d’Impresa Unisi.
Le nostre quasi duecento slide (tante, forse troppe!) hanno passato in rassegna le conoscenze di base del Web 2.0, dei media sociali e della comunicazione online, con approfondimenti sugli strumenti del web advertising, su molti casi di studio e sui cortocircuiti tra social media e comunicazione d’impresa.
Un grazie sincero per l’interesse dimostrato e un grosso in bocca al lupo a tutti voi per un futuro da professionisti del marketing e della comunicazione, sempre più social!
2 Commenti
I commenti sono chiusi.
Ciao
Complimenti davvero per i temi affrontati ….sarà stato senza dubbio un giorno interessante e ricco di spunti. Prima o poi verrò ad assistere ad una vostra lezione, così ne approfitto per salutare ( e per aggiornarmi che non fa mai male 😉 ) !!! Bravi!
Ma sì, Luisa, vieni a trovarci quando vuoi!